VIAREGGIO. Alessandro Santini lancia un chiaro messaggio alla città ed alle istituzioni, rimarcando l’importanza di aiutare Stefano Dinelli, presidente del Viareggio. Il momento di difficoltà economica della squadra, infatti, non può essere trascurato, secondo l’ex presidente della Fondazione Carnevale.

“Un appello a tutte le istituzioni locali a partire dal Sindaco Leonardo Betti fino a tutti gli imprenditori di Viareggio: aiutiamo e sosteniamo l’Esperia Viareggio. Il Presidente Stefano Dinelli ci chiama a raccolta, c’è davvero bisogno di tutti. Dobbiamo sostenere concretamente la prima squadra della città che milita in Lega Pro e che pubblicizza il nome di Viareggio orgogliosamente e con coraggio in giro per l’Italia.

I ragazzi, gli atleti, i giocatori del Presidente Stefano Dinelli hanno bisogno di sentire la loro città al loro fianco, hanno bisogno di sentire il calore del sostegno vero e concreto di Viareggio. I risultati fantastici che ha riportato la Presidenza Dinelli, facendo arrivare per anni la nostra squadra in quella che una volta era la C1 non possono essere gettati al vento per l’insensibilità della Città tutta e delle istituzioni. Che tutti facciano il proprio dovere, che tutti sostengano e si stringano attorno ai gloriosi colori della squadra della nostra Viareggio.

Serve l’aiuto delle categorie, ma soprattutto serve l aiuto ed il contributo dell’ imprenditoria locale. La politica faccia quanto necessario e faccia soprattutto il suo dovere: al Sindaco Betti il compito di contattare gli imprenditori e di convincerli a fare davvero qualcosa. Alla politica il compito di sensibilizzare chiunque possa essere necessario per non perdere un bene come l Esperia Viareggio.

I Consiglieri Comunali tutti e gli Assessori facciano quanto nelle loro capacità ma sopratutto si faccia in fretta. Un appello al Sindaco quindi perche concretamente dia la sveglia alla Città e perché conduca un proficuo tavolo di lavoro per salvare la nostra squadra”.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro santini calcio esperia viareggio stefano dinelli

ultimo aggiornamento: 07-10-2013


Ghiselli (Insieme per cambiare): “Costruiamo un Forum delle opposizioni per la ripresa di Viareggio”

Studenti tra mille disagi per i pullman. Fdi: “Pietrasanta e Camaiore potenzino il servizio”